Translate

Sunday, February 23, 2020

Volunteer Prayer - Preghiera Volontaria

" I thank you God as a volunteer
For a chance to serve another year
And to give myself in some small way
To those not loved as I each day.

My thanks for health and mind and soul
To lead me ever toward my goal.
For eyes to see the good in all
And a hand to extend before a fall.
For ears to hear and a heart to care
When someone's cross is hard to bear.
For legs to go where the need is great
Learning to love, forgetting to hate.

For a smile to show my affection true,
with energy plenty the task to do.
And as I ask dear Lord, if I may,
Is to serve thee better day by day."

Anonymous.

Grazie a nostro lettori italiani!

"Ti ringrazio Dio come volontario
Per la possibilità di servire un altro anno
E di darmi in qualche modo
A chi non amava come me ogni giorno.

I miei ringraziamenti per la salute, la mente e l'anima
Per guidarmi sempre verso il mio obiettivo.
Per gli occhi vedere il bene in tutto
E una mano da estendere prima di una caduta.
Per le orecchie da ascoltare e un cuore da curare
Quando la croce di qualcuno è difficile da sopportare.
Perché le gambe vadano dove il bisogno è grande
Imparare ad amare, dimenticando di odiare.

Per un sorriso che mostri il mio affetto vero,
con molta energia il compito da svolgere.
E come chiedo al caro Signore, se posso,
Ti serve meglio giorno dopo giorno ".

Anonimo.

Saluti, Claudia

No comments:

Post a Comment